Trattamento del sangue
Il trattamento extra corporeo del sangue è diventata un’operazione quasi di routine; la presenza di sensori affidabili e studiati appositamente per queste applicazioni è però di fondamentale importanza proprio per abbattere il rischio connesso ad operazioni così delicate.
La macchina cuore-polmone, ad esempio, si sostituisce all’azione di pompa del cuore e di ossigenazione dei polmoni, permettendo di intervenire “a cuore aperto” sul paziente. I flussi e l’eventuale presenza di bolle devono essere monitorati in tempo reale, per essere pronti an intervenire tempestivamente in caso di problemi e per garantire che i parametri vitali siano mantenuti durante l’intervento.
I nostri sensori basati sulla tecnologia degli ultrasuoni permettono di misurare la portata e rilevare la presenza di bolle nei liquidi in modo totalmente non invasivo, attraverso la parete del tubo nel quale scorre il liquido.
La nostra esperienza nel trattare quotidianamente questi sensori ci consente di poter supportare i clienti durante le fasi di scelta, design-in e industrializzazione della macchina, fornendo documentazione, informazioni e suggerimenti applicativi.